IL CORTO “1,2 AND THEIR CIGS (3,4)” IN COMPETIZIONE AL FESTIVAL CINEDANS

Siamo lieti di comunicare che 1,2 AND THEIR CIGS (3,4) di Laura Carnevali, vincitore del Primo Premio Assoluto, del Premio Speciale Z Generation Artistic Committee, e della Honourable Mention Quinzena de Dança de Almada, alla X edizione del contest La danza in 1 minuto a cura di COORPI sarà in competizione nella sezione internazionale Sensuous Plots alla XX edizione del festival CINEDANS (NL)  – in programma online dal 20 al 24 marzo 2024.

1,2 AND THEIR CIGS (3,4) sarà programmato  Venerdì 22 Marzo alle ore 12:30, al Cinema 2, presso l’Eye Filmmuseum di Amsterdam.

1,2 AND THEIR CIGS (3,4)

Regia Laura Carnevali
Coreografia Federica Lovato, Laura Carnevali

Non sappiamo cosa sia successo, ma la danzatrice 1 e la danzatrice 2 hanno bisogno di fare una pausa, fumare una sigaretta e sfogarsi l’una con l’altra. La conversazione si riscalda sempre di più finché il film stesso diventa una danza che segue le parole che non riusciamo a sentire.

Info

Cinedans

LA DANZA IN 1 MINUTO

LA DANZA IN 1 MINUTO è un progetto di COORPI, nell’ambito di PRO|D|ES Danza – Promozione Digitale Danza Estesa, progetto a cura di COORPI, CRO.ME – Cronaca e Memoria dello Spettacolo, Compagnia della Quarta, con il contributo del MiC – Ministero della Cultura – Direzione Generale Spettacolo.

e con il sostegno di
Regione Piemonte | Fondazione CRT 

Media Partner
DanzaDove – l’applicazione nazionale della danza, Ti Consiglio

1,2 and their cigs (3,4) - LAURA CARNEVALI
1,2 and their cigs (3,4) - LAURA CARNEVALI

ARTICOLI CORRELATI