"1,2 AND THEIR CIGS (3,4)" ALLA QUINZENA DE DANÇA DE ALMADA

Siamo felici di comunicare che il cortometraggio “1,2 AND THEIR CIGS (3,4)“di Laura Carnevali,  vincitore del Primo Premio Assoluto, del Premio Speciale Z Generation Artistic Committee, e della Honourable Mention Quinzena de Dança de Almada alla X edizione del contest La danza in 1 minuto sarà in programmazione alla 31esima edizione del festival Quinzaine de Danza di Almada (Portogallo).

Il cortometraggio farà parte del Programma 2 del QDA Videodance Showcase di quest’anno, e sarà proiettato presso il Salão das Carochas il 23 settembre alle ore 15 e presso la Escola Superior de Dança (per gli studenti del terzo anno). 

Le proiezioni sono ad ingresso libero

 Sul festival Quinzena de Dança de Almada – International Dance Festival

Dal 21 settembre all’8 ottobre 2023, la Quinzena de Danza di Almada – Festival Internazionale di Danza terrà la sua 31ª edizione in vari luoghi culturali di Almada. Oltre agli spettacoli, il programma di quest’anno prevede diverse attività legate alla danza contemporanea, nell’ambito dell’evento internazionale che segna il ritorno culturale della città di Almada.

Ad aprire il programma, tra il 21 e il 23 settembre, la Piattaforma Coreografica Internazionale presenta un intenso calendario di spettacoli, video danza, workshop, tavole rotonde e incontri tra gli artisti partecipanti e i programmatori culturali, con approcci, tendenze e influenze diverse. Gli eventi si svolgono presso l’Auditorium Fernando Lopes-Graça, il Teatro Studio António Assunção, l’Auditorium Osvaldo Azinheira e, per la prima volta, presso il Salão das Carochas, l’emblematico edificio situato in Largo Conde Ferreira ad Almada.

Info

https://quinzenadedancadealmada.cdanca-almada.pt/

LA DANZA IN 1 MINUTO

LA DANZA IN 1 MINUTO è un progetto di COORPI, nell’ambito di PRO|D|ES Danza – Promozione Digitale Danza Estesa, progetto a cura di COORPI, CRO.ME – Cronaca e Memoria dello Spettacolo, Compagnia della Quarta, con il contributo del MiC – Ministero della Cultura – Direzione Generale Spettacolo.

e con il sostegno di
Regione Piemonte | Fondazione CRT | TAP – Torino Arti Performative

Media Partner
DanzaDove – l’applicazione nazionale della danza

1,2 and their cigs (3,4) - LAURA CARNEVALI
1,2 and their cigs (3,4) - LAURA CARNEVALI

ARTICOLI CORRELATI