RiTroviamoci

Laboratorio di danza movimento creativo –espressivo

Condotto da Rossella Xillovich

SABATO 20 giugno 2020 – h 16.00-17.30

Spazio Dilà –Corso Regina Margherita 154

Torino

RiTroviamoci

Dopo questo periodo di distanza è arrivato il tempo di ritrovarci per danzare di nuovo insieme. Lo faremo nel rispetto degli spazi di ognuna, in un luogo protetto e tutto nostro e condivideremo con serenità un tempo in presenza e con le altre donne. La proposta è rivolta a tutte voi, giovani e meno giovani, che avete voglia di esprimere creativamente i vostrivissutiattraverso le parole del corpo nella danza.

L’incontro ha la durata di un’ora e trenta minuti. E’ un momento dedicato al vostro benessere psico-fisico e vuole essere una possibilità per tutte di percepire e incontrare con un nuovo sguardo il nostro mondo interiore dando Voce al Corpo, alle emozioni e all’espressività attraverso il movimento.

Per partecipare non occorre avere alcuna esperienza in danza ma soltanto essere motivati dal desiderio di stare insieme e dalla voglia di ascoltare e di ascoltarsi. L’attività si basa sui principi della DanzaMovimentoTerapia espressivo-creativa, integrata con elementi di Expression Primitive e di danza creativa ed è adatta anche a quelle persone che hanno dei problemi fisici e motori. Si svolge in un clima stimolante e libero da giudizi e da interpretazioni per consentire a tutti di riappropriarsi del proprio diritto diesprimersi senza costrizioni.

INFO E ISCRIZIONI

Il numero delle partecipanti è limitato a 10.

Il contributo richiesto è di 15 euro comprensivo del costo dell’iscrizione.

Prenotazioni entro e non oltre giovedì 19 giugno inviando una email o un msg via wa, sms o Messenger (Cell . 3497875826)