COORPI & ONLIVE CAMPUS @ TFI - TORINO FILM INDUSTRY

TFI – Torino Film Industry
progetto promosso da Film Commission Torino Piemonte al Circolo dei lettori di Torino dal 23 al 29 novembre.  

Grazie alla partnership e alla collaborazione tra TFI Torino Film Industry e Torino Film Festival, tornano anche quest’anno le “Proiezioni TFI”: 5 serate-evento nel cartellone del Festival, dal 25 al 29 novembre al Cinema Romano, che gli enti partner di TFI Torino Film Industry hanno ideato e concordato con il Torino Film Festival in occasione della sua 41^ edizione, e che saranno proposte al pubblico e agli accreditati nel corso della manifestazione.

La prima serata, il 25 novembre alle ore 19, è dedicata a onLive Campus, con “Dancing Screens”, una selezione internazionale di cinema di danza e delle diverse video visioni che della danza abbracciano insieme la storia, l’oggi e un futuro imminente. La programmazione della serata è a cura di COORPI,  CRO.ME e Compagnia della Quarta/nell’ambito del progetto PRO|D|ES Danza – Promozione Digitale Danza Estesa. 

L’accesso alle “proiezioni Torino Film Industry” è libero, aperto al pubblico generico e agli accreditati, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

SAVE THE DATE

onLive Campus
domenica 26 ottobre 2023

onLive, ideato da Piemonte dal Vivo già nel 2020 in pieno contesto emergenziale, sviluppa la traiettoria strategica dedicata al digitale e alle nuove tecnologie, osservandone rapporti e intersezioni con le arti performative e con lo spettacolo dal vivo. 

Domenica 26 novembre, nell’ambito della sesta edizione del TFI – Torino Film Industry, la Giornata speciale di onLive Campus, il format innovativo che mette in relazione comparto artistico, istituzioni, policy maker, aziende e mondo accademico.

Parole chiave: spettacolo digitale dal vivo, intelligenza artificiale, metatarso, realtà virtuale.

A breve tutte le informazioni! Stiamo sintonizzati.

Info: https://piemontedalvivo.it/onlive/

Hofesh Shechter’s POLITICAL MOTHER
Hofesh Shechter’s POLITICAL MOTHER