BALLATORINO SOCIAL DANCE - GRAZIE!

Domenica 22 ottobre sotto la tettoia dei contadini di Porta Palazzo, con la festa “Balli dal mondo”, si è concluso BallaTorino Social Dance.
Un progetto che in quattro giorni ha animato il centro e le periferie di Torino con flash mob, incursioni danzanti nelle vie, piazze, sotto i portici e gallerie, mercati, ospedali, strutture socio assistenziali e feste diffuse. Grazie alla collaborazione con oltre 45 scuole e associazioni di ballo che hanno realizzato 65 interventi danzanti in più di 20 luoghi della città, con oltre 500 tra maestri, ballerine e ballerini, il progetto di Fondazione Contrada Torino Onlus ha visto la partecipazione di oltre 8.000 persone tra cittadini e scuole/associazioni coinvolte.

Desideriamo ringraziare con un breve racconto per immagini tutti coloro che assieme a COORPI hanno reso questo progetto una occasione preziosa di incontro, partecipazione, bellezza e benessere.

BallaTorino – Social Dance

Un progetto patrocinato dalla Città di Torino, dalla Regione Piemonte con il sostegno delle Fondazione Compagnia di San Paolo e Fondazione CRT, Camera di commercio di Torino e Iren; ideato da Luigi Ratclif e prodotto da Fondazione Contrada Torino Onlus.

Info su https://ballatorino.it/