GIARDINO ZED - LA DANZA IN 1 MINUTO @ SDA#3 - WUPPERTAL

GIARDINO ZED – LA DANZA IN 1 MINUTO @ SCREEN DANCE ACCADEMY #3 – WUPPERTAL

Come raccontiamo le storie oggi? Transmedia Storytelling. Dalla realtà virtuale, alla realtà aumentata, al metaverso e alle tecniche immersive.

La terza TANZRAUSCHEN SCREEN DANCE ACADEMY Transmedia Storytelling, che si terrà dal 9 al 13 agosto 2023 a Wuppertal, offre l’opportunità – insieme a relatori di fama internazionale provenienti da Italia, Svezia, Paesi Bassi, Francia e Germania – di sperimentare nuove tecnologie e strategie di narrazione crossmediale.

La SCREEN DANCE ACADEMY è affiancata da un ampio PROGRAMMA APERTO A TUTTI con mostre, keynote e conferenze, laboratori di pensiero con colazione, screenings, musica, falò, danza e tanto divertimento.

Il “Film Program” prevede una ricca proposta di Giardino ZED – La Danza in Minuto con una selezione dei migliori film dell’ultima edizione di ZED FESTIVAL (Bologna) e La Danza in 1 Minuto – Beyond One Minute (Torino).

I FILM DELL’OPEN PROGRAM

presso CoWerk18 – Alte Knopffabrik – Alarichstraße 18 – 42281 Wuppertal

Future Futures di Brian J Johnson

Kill the Minotaur di Naya Kuu

Let’s call it a tie di Vasily Zhitlov

Navigation di Marlene Millar

PARQUE // Park di Iván Asnicar & Ailén Cafiso

Return di Hofesh Shechter

 

Giardino ZED – La danza in 1 minuto, è realizzato in collaborazione con Cro. Me – Cronaca e Memoria dello Spettacolo e Compagnia della Quarta/Zed Festival, nell’ambito del progetto PRO|D|ES Danza – Promozione Digitale Danza Estesa.

Info

https://tanzrauschen.de/sda/category/filmprogramm-film-program