AGIS PIEMONTE E VALLE D'AOSTA

6° FORUM DELLO SPETTACOLO

mercoledì 15 settembre 2021 ORE 09:30 – 13:00, Cinema Massimo, Torino 

L’Unione Interregionale Piemonte e Valle d’Aosta, in vista delle prossime elezioni per il Consiglio Comunale di Torino, organizza un incontro con i candidati sindaco e consiglieri dei diversi partiti per un confronto dedicato alle politiche culturali e dello spettacolo.

Un’occasione per ascoltare dalla viva voce dei candidati i punti caratterizzanti i diversi programma d’azione. 

Come in occasione dei precedenti Forum, da parte del pubblico sarà possibile porre quesiti su alcuni dei temi rilevanti.

Per citarne solo alcuni: sviluppo e sostegno delle imprese, tutela del lavoro e dei lavoratori; formazione; ampliamento e coinvolgimento del pubblico; rapporto tra territori della città, luoghi della cultura e produzione culturale; ruoli e funzioni dei diversi soggetti esistenti, di natura pubblica o privata; strumenti di sostenibilità finanziaria e di programmazione delle attività; connessioni tra cultura e turismo.

Nell’indicare qui di seguito i candidati che ad oggi hanno dato la loro conferma di partecipazione ricordiamo che l’elenco è ancora passibile di integrazioni.

Angelo D’Orsi – candidato sindaco

Stefano Lo Russo – candidato sindaco

Claudia Spoto – candidata consigliere in vece di Paolo Damilano

Andrea Russi – candidato consigliere in vece di Valentina Sganga

Giorgia Cervini – candidata consigliere – Verdi

Ludovica Cioria – candidata consigliere – PD

Anna Cuculo – candidata consigliere – M5S

Chiara Foglietta – candidata consigliere – PD

Alessandro Lazzari – candidato consigliere – Moderati

Vincenzo Napolitano – candidato consigliere – M5S

Gianna Pentenero – candidata consigliere – PD

Come partecipare

Partecipare è importante. Perché il mondo dello spettacolo giochi un ruolo propositivo prima e soprattutto dopo l’appuntamento elettorale.

Per partecipare alla mattinata è necessario inviare una mail all’indirizzo agispiemonte@agisto.it indicando il vostro nome e cognome entro lunedì 13 settembre. La scadenza è importante per il rispetto dei protocolli di sicurezza. L’evento si tiene in una sala cinematografica pertanto all’ingresso verrà richiesto di esibire il Green Pass.